Per domande e consigli, potete contattare il nostro servizio clienti nei giorni feriali dalle 08.00 alle 18.00 oppure lasciarci un messaggio e vi risponderemo il prima possibile.
Email: info@lame-robot-tagliaerba.it
Telefono: +31 857825578
Gestione dei reclami
Naturalmente è fastidioso se avete un reclamo sul servizio che avete sperimentato. Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di comunicare il vostro reclamo al servizio di contatto con i clienti via e-mail. La comunicazione può avvenire tramite e-mail, posta ordinaria e/o telefono. Il nostro personale del servizio clienti esaminerà il reclamo e cercherà di risolverlo in modo soddisfacente per tutti.
I nostri dettagli:
Robotmower-blades.nl (parte di VDR-IT BV)
Protonenlaan 4B (zona industriale Loopkant)
5405 NE Uden
E-mail: info@lame-robot-tagliaerba.it
Telefono: +31 857825578
Dopo aver ricevuto il reclamo, vi invieremo una conferma di ricezione.
Risponderemo al vostro reclamo entro 5 giorni dal ricevimento; se dovesse essere necessario più tempo, vi informeremo.
Se l'utente non lo apprezza, può sempre contattare il dipartimento di mediazione della Stichting Webshop Keurmerk, a cui (lame-robot-tagliaerba.it) è affiliato. Se il tentativo di mediazione non porta a una soluzione soddisfacente per qualsiasi motivo, c'è la possibilità di sottoporre la controversia alla Geschillencommissie (SGC).