Servizio clienti

Per domande e consigli, potete contattare il nostro servizio clienti nei giorni feriali dalle 08.00 alle 18.00 oppure lasciarci un messaggio e vi risponderemo il prima possibile.

Email: info@lame-robot-tagliaerba.it
Telefono: +31 857825578

Gestione dei reclami

Naturalmente è fastidioso se avete un reclamo sul servizio che avete sperimentato. Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di comunicare il vostro reclamo al servizio di contatto con i clienti via e-mail. La comunicazione può avvenire tramite e-mail, posta ordinaria e/o telefono. Il nostro personale del servizio clienti esaminerà il reclamo e cercherà di risolverlo in modo soddisfacente per tutti.

I nostri dettagli:

Robotmower-blades.nl (parte di VDR-IT BV)
Protonenlaan 4B (zona industriale Loopkant)
5405 NE Uden
E-mail: info@lame-robot-tagliaerba.it
Telefono: +31 857825578

Dopo aver ricevuto il reclamo, vi invieremo una conferma di ricezione.

Risponderemo al vostro reclamo entro 5 giorni dal ricevimento; se dovesse essere necessario più tempo, vi informeremo.

Se l'utente non lo apprezza, può sempre contattare il dipartimento di mediazione della Stichting Webshop Keurmerk, a cui (lame-robot-tagliaerba.it) è affiliato. Se il tentativo di mediazione non porta a una soluzione soddisfacente per qualsiasi motivo, c'è la possibilità di sottoporre la controversia alla Geschillencommissie (SGC).

Spedizione gratuita

Spedizione gratuita > €50

Consegna veloce

Ordinato prima delle 16:00, spedito oggi

Eccellente servizio clienti

Saremo lieti di aiutarvi in caso di problemi con le lame o il filo perimetrale.

Pagamento sicuro al 100%

Pagate facilmente tramite Paypal, Bancontact o carta di credito.