Servizio clienti

Per domande e consigli, potete contattare il nostro servizio clienti nei giorni feriali dalle 08.00 alle 18.00 oppure lasciarci un messaggio e vi risponderemo il prima possibile.

Email: info@lame-robot-tagliaerba.it
Telefono: +31 857825578

Gestione dei reclami

Naturalmente è fastidioso se avete un reclamo sul servizio che avete sperimentato. Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di comunicare il vostro reclamo al servizio di contatto con i clienti via e-mail. La comunicazione può avvenire tramite e-mail, posta ordinaria e/o telefono. Il nostro personale del servizio clienti esaminerà il reclamo e cercherà di risolverlo in modo soddisfacente per tutti.

I nostri dettagli:

Robotmower-blades.nl (parte di VDR-IT BV)
Protonenlaan 4B (zona industriale Loopkant)
5405 NE Uden
E-mail: info@lame-robot-tagliaerba.it
Telefono: +31 857825578

Dopo aver ricevuto il reclamo, vi invieremo una conferma di ricezione.

Risponderemo al vostro reclamo entro 5 giorni dal ricevimento; se dovesse essere necessario più tempo, vi informeremo.

Se l'utente non lo apprezza, può sempre contattare il dipartimento di mediazione della Stichting Webshop Keurmerk, a cui (lame-robot-tagliaerba.it) è affiliato. Se il tentativo di mediazione non porta a una soluzione soddisfacente per qualsiasi motivo, c'è la possibilità di sottoporre la controversia alla Geschillencommissie (SGC).

Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini nei Paesi Bassi

Consegna veloce

Ordinato prima delle 16:00 = consegnato il giorno successivo.

Eccellente servizio clienti

Saremo lieti di aiutarvi in caso di problemi con le lame o il filo perimetrale.

Pagamento sicuro al 100%

Pagate facilmente tramite iDeal, Paypal, Bancontact o carta di credito.