La restituzione dei lame non è un problema: può essere effettuata entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto.
Il prodotto può essere restituito solo se non utilizzato e, se possibile, nella sua confezione originale.
Avete 14 giorni di tempo dal momento della notifica di reso per restituire il prodotto. Riceverete un rimborso completo del prezzo di acquisto entro 5 giorni lavorativi.
Le spese di restituzione dell'ordine sono a carico del cliente.
Se si sceglie di sostituire le lame del robot tagliaerba con un'altra misura o tipo, invieremo le nuove lame non appena ricevute le vecchie. In questo modo, ci auguriamo che riceviate comunque rapidamente il tipo giusto di lame per robot tagliaerba. In caso di costi aggiuntivi, vi contatteremo prima. Naturalmente, questo vale anche per la situazione inversa. Quindi, se avete bisogno di un altro prodotto che costa meno, vi contatteremo. In questo modo vogliamo garantirvi un buon rapporto qualità-prezzo. E che vi forniamo i prodotti giusti al prezzo giusto.
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I resi devono sempre essere notificati in anticipo tramite info@lame-robot-tagliaerba.it, indicando sempre il numero d'ordine e il motivo del reso.
Rimborsiamo solo le nostre spese di spedizione. Non le spese di spedizione per la restituzione. Se il motivo della restituzione è imputabile a noi, naturalmente rimborseremo anche le spese di spedizione per la restituzione. Per questo abbiamo bisogno del numero d'ordine. In questo modo potremo scoprire esattamente cosa non ha funzionato nel vostro ordine.
Le chiediamo la cortesia di tenerlo con sé quando ci contatta. In questo modo sarà più facile per il nostro servizio clienti. In questo modo potremo assicurarci che la lama robotica giusta vi arrivi il prima possibile. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.30, anche per domande su eventuali restituzioni.
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