Picchetti e connettori per filo perimetrale

In questa pagina è possibile trovare tutti gli spinotti e i connettori per fili perimetrali. Nella panoramica sottostante, troverete diversi set di dimensioni.

I picchetti per filo sono disponibili in set da 100, 200, 400, 600, 800 o 1000 pezzi.

I connettori a filo sono disponibili in set da 4, 6, 8, 16 o 32 pezzi.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 365 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 365 resultaten wordt getoond

Picchetti per filo

I picchetti per fili sono un tipo di picchetti. Vengono utilizzati per fissare il filo perimetrale nel terreno. Questi picchetti hanno un gancio da un lato e una punta dall'altro con cui si inseriscono nel terreno. Si fa scorrere il filo perimetrale sotto il gancio e poi si spinge il picchetto fino in fondo nel terreno. Ora il filo è fissato sul prato. Fissate il filo ogni 50 centimetri con un chiodo come questo. Nelle curve, avrete bisogno di più chiodini per posare la curva in modo ordinato.

Connettori per fili

I connettori per fili sono blocchi utilizzati per connect due fili separati. Non è necessario spellare i fili. Si inserisce l'estremità di un filo nel blocco e poi anche l'altra estremità di un filo. Si preme quindi la parte blu del blocco. Questa contiene piastre metalliche affilate che tagliano il cavo e formano una connect utilizzando un gel speciale. Quando si chiude il blocco, il connect diventa impermeabile.