Filo perimetrale per Central Park

Il filo perimetrale per Central Park è disponibile in diversi tipi di filo. Ad esempio, il filo perimetrale normale ha uno spessore di 2,7 mm. Questo è il filo standard. È disponibile anche una variante extra-spessa, con uno spessore di 3,4 mm. Il filo più spesso è meno soggetto a perdite di segnale ed è più robusto della variante normale.

Il filo perimetrale è disponibile in rotoli da 100 metri, 150 metri, 250 metri e 500 metri.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Visualizza qui tutti i kit di installazione e riparazione:

Filo perimetrale per Central Park

Il filo perimetrale per Central Park consente di creare facilmente nuove zone di taglio o di ampliare quelle esistenti. Il filo perimetrale delimita l'area di taglio del robot tagliaerba. Attraverso il filo viene inviato un segnale che indica al robot tagliaerba il raggiungimento del limite della zona di taglio. Il modo migliore per posare questo filo perimetrale è indicato nel manuale del robot tagliaerba Central Park. Nella maggior parte dei casi, il filo viene posato sopra il terreno e fissato con un picchetti per fili ogni 50 cm. Per evitare di danneggiare rapidamente il filo, è possibile posarlo anche sottoterra.

Forniture aggiuntive

Tester per cavi Permette di individuare rapidamente le rotture dei cavi. In questo modo è possibile sapere rapidamente dove il cavo deve essere riparato, senza dover controllare l'intero cavo. Connettori per cavi Con i connettori per cavi è possibile connect tra loro due pezzi di filo sciolti. Sono chiamati anche accoppiatori o connettori. Picchetti per fili I picchetti per fili sono un tipo di picchetti. Si usano per fissare il filo perimetrale nel terreno in modo che non possa muoversi. I picchetti per fili sono chiamati anche picchetti o tasselli di terra. Si posiziona un picchetto ogni 50 cm per fissare il filo. In curva, sono necessari diversi picchetti.