Filo perimetrale per Ferrex

Il filo perimetrale per Ferrex è disponibile in diversi spessori e lunghezze. Il filo perimetrale normale ha uno spessore di 2,7 mm ed è il filo standard. Questo filo è disponibile in 100 metri, 150 metri, 250 metri e 500 metri.

Il filo perimetrale extra-spesso è spesso 3,4 mm e quindi più robusto. Si rompe meno facilmente e subisce meno perdite di segnale. È disponibile nelle stesse lunghezze del filo perimetrale standard.

Mostra filtri

Mostra tutti i 14 risultati

Visualizza qui tutti i kit di installazione e riparazione:

Filo perimetrale per Ferrex

Il filo perimetrale per Ferrex facilita la creazione di una nuova area di taglio o l'estensione di quella esistente. Le aree esistenti possono essere facilmente estese utilizzando i connettori per fili. In questo modo è possibile creare nuovi anelli nell'area di falciatura con un filo perimetrale aggiuntivo. Con i connettori per fili, è possibile connect insieme il filo vecchio e quello nuovo.

Come funziona il filo perimetrale?

Il filo perimetrale è il filo che delimita l'area di taglio del robot tagliaerba. Questo perché il robot tagliaerba funziona grazie ai segnali ricevuti dal filo perimetrale. Questo filo perimetrale riceve un segnale trasmesso dalla stazione base del Ferrex. Non appena questo segnale viene perso, il tagliaerba robotico smette di funzionare. È quindi importante che l'area di falciatura sia disposta in modo corretto e non troppo stretto. Il filo cresce solido nel terreno e può quindi rompersi se è troppo stretto.

Forniture aggiuntive

Picchetti Il filo perimetrale viene quindi fissato con picchetti ogni 50 centimetri. Si tratta di picchetti speciali con cui si fissa il filo a terra. Nelle curve, sono necessari diversi chiodini per rendere la curva ordinata e fluida. Connettori per fili I connettori per fili sono piccoli blocchi per connect fili vecchi e nuovi. Si inseriscono le due estremità dei fili nel blocchetto e poi si chiude la parte blu del blocchetto. A questo punto il connect tra i due fili è fatto e la connect è anche a tenuta stagna.