Kit di riparazione del filo perimetrale per Bosch Indego

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per Bosch Indego e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi.
I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Il filo perimetrale di Bosch Indego è rotto

Il filo perimetrale del vostro Bosch Indego si è rotto e ora il robot tagliaerba non taglia più? In tal caso, occorre innanzitutto individuare la posizione della rottura. Si può cercare di individuare manualmente la rottura controllando l'intero cavo. Ci sono danni nel cavo o il cavo è attorcigliato? È probabile che il problema sia proprio qui. Volete rintracciare l'interruzione in modo semplice e veloce? Allora utilizzate un tester per cavi.

Utilizzo del kit di riparazione

Per riparare il filo perimetrale del vostro Bosch Indego, tagliate innanzitutto la parte del vecchio filo in cui si trova la rottura. Questo pezzo di filo può essere scartato. Reinserire un nuovo pezzo di filo in questo punto e collegarli insieme utilizzando i connettori per fili del set. Premendo la parte blu del connettore, si crea il connect tra i fili e la connect diventa stagna.