Kit di riparazione del filo perimetrale per Honda Miimo

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per Honda Miimo e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi.
I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Il filo perimetrale è rotto, e adesso?

Ci sono due modi per scoprire dove il filo perimetrale è rotto. Il modo più rapido è quello di utilizzare un tester per cavi. Questo piccolo dispositivo consente di inviare un segnale attraverso il filo tramite il trasmettitore. Seguendolo con il tracciatore, è possibile scoprire in modo rapido e semplice dove il segnale si interrompe. Si può anche scegliere di individuare manualmente la rottura, quindi di percorrere l'intero perimetro del cavo per verificare la presenza di rotture e danni.

Riparazione del filo

Dopo aver individuato la rottura del cavo, è possibile iniziare la riparazione. Prima di tutto, rimuovere il vecchio cavo. Tagliate il cavo e prendete un margine di spazio intorno alla rottura per assicurarvi che venga rimossa l'intera rottura. Il vecchio cavo può essere scartato. Sostituire questo pezzo di cavo vecchio con un nuovo pezzo di filo. È possibile connect il vecchio e il nuovo cavo utilizzando i connettori per fili del set di riparazione. È possibile inserire questi blocchi nelle due estremità dei cavi. Non appena si preme la parte blu del blocco, il connect è sigillato e il segnale può essere trasmesso di nuovo e il connect è a tenuta stagna. Il segnale passa di nuovo attraverso l'intero cavo? Allora è possibile fissare il filo con gli spinotti.