Kit di riparazione del filo perimetrale per Worx Landroid

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per Worx Landroid e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi.
I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Riparazione del filo perimetrale Worx Landroid

Se il filo perimetrale si rompe, Worx Landroid non può più falciare. La stazione base del robot tagliaerba invia un segnale attraverso il filo. Quando questo segnale scompare a causa di una rottura o di un danno, il tagliaerba robotico non sa più dove falciare. Per risolvere questo problema, è necessario riparare il filo. È possibile cercare la rottura del filo manualmente controllando l'intero cavo. Ma il modo più rapido è utilizzare un tester per cavi perimetrali.

Ripristino del filo conduttore

Una volta individuato il punto in cui si è rotto il cavo, è possibile ripararlo. Il vecchio cavo viene rimosso tagliandolo con una pinza. Portate con voi una quantità di filo sufficiente a garantire la rimozione dell'intera rottura. Tagliare il nuovo cavo alla stessa lunghezza di quello appena rimosso. Questo nuovo cavo sostituirà quello vecchio. Utilizzare i connettori per connect i fili tra loro. Ricordarsi di premere con forza la parte blu del connettore per fissare il connect e renderlo impermeabile. Infine, fissate il filo con le picchetti per fili quando sembra che il cavo sia stato riparato e stia inviando di nuovo il segnale in tutto il suo percorso.