Robomow Modelli di lame MC

Lame buone e affilate danno i migliori risultati di taglio. In questo modo si evitano tagli irregolari o fili d'erba sporgenti. Una lama smussata può distruggere il prato, cosa che ovviamente non è nelle intenzioni. Sostituendo le lame con quelle dei modelli Robomow MC, il tagliaerba robotico può continuare a funzionare per un altro periodo.

Mostra filtri

Mostra tutti i 2 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 2 risultati

Robomow Modelli di lame MC

Le lame dei modelli Robomow MC sono di qualità solida e durano fino a un'intera stagione di taglio. È inoltre importante tagliare con una lama affilata. In caso contrario, l'erba può essere danneggiata e tagliata in modo irregolare.

Sostituzione della lama

Fortunatamente è facile sostituire la lama da soli. Bastano pochi minuti di tempo e il vostro Robomow potrà tornare a falciare rapidamente. Per questa operazione sono necessari la chiave a brugola e il Robotool in dotazione a Robomow. Per istruzioni dettagliate su come sostituire la lama, consultare il manuale.

Adatto per:

- Robomow MC 150 - Robomow MC 300 - Robomow MC 500 - Robomow MC 1000 - Robomow MC 400 - Robomow MC 800 - Robomow MC 1200

L'idea di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. Vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo.