Robomow Modelli RT

Lame buone e affilate danno i migliori risultati di taglio. In questo modo si evitano tagli irregolari o fili d'erba sporgenti. Una lama smussata può distruggere il prato, cosa che ovviamente non è nelle intenzioni. Sostituendo le lame con quelle dei modelli Robomow RT, il tagliaerba robotico può continuare a funzionare per un altro periodo.

Mostra filtri

Mostra tutti i 2 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 2 risultati

Sostituzione della lama per i modelli Robomow RT

La lama dei modelli RT di Robomow è facile e veloce da sostituire da soli. Sostituire la lama almeno una volta all'anno rilasciando la chiave di sicurezza e spegnendo il robot tagliaerba. A questo punto è possibile capovolgere il tagliaerba e rimuovere la vecchia lama utilizzando il Robotool e una chiave a brugola. Quando si inserisce la nuova lama, assicurarsi di serrare correttamente le viti.

Affilatura della lama di un robot tagliaerba

Non è consigliabile affilare le lame dei robot tagliaerba. Quando si affilano le lame, queste si smussano più rapidamente e aumentano le probabilità di rottura. Inoltre, quando si affilano le lame, queste si sbilanciano. Ciò impedisce un taglio corretto e uniforme e può causare danni.

L'idea di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. Vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo.