Robomow Lame per modelli TS

Il set di lame per modelli Robomow TS comprende due lame, in modo da poterle sostituire sempre entrambe contemporaneamente. Quando una lama deve essere sostituita, si consiglia di sostituirle comunque entrambe per mantenere il miglior risultato di taglio. La lama è di alta qualità e dura in media un'intera stagione di taglio.

Mostra filtri

Alcuni risultati

Mostra filtri

Alcuni risultati

Robomow Lame per modelli TS

Le lame sono state danneggiate dall'urto con ostacoli durante la rasatura? Oppure il prato non viene più tagliato in modo uniforme e ci sono fili d'erba che fuoriescono? Allora le lame devono essere sostituite. Sostituire sempre entrambe le lame contemporaneamente.

Sostituire le lame del tagliaerba da soli

La sostituzione delle lame di Robomow TS è facile da eseguire da soli. Per prima cosa è necessario spegnere completamente il robot tagliaerba. Quindi rimuovere il dispositivo di sicurezza e sostituire le lame con l'utensile in dotazione al robot.

Adatto per:

- Robomow TS 1000 - Robomow TS 1800

L'idea di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. Vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo.