Gardena Falciatrice robotizzata R70Li lame per robot tagliaerba

Le lame qui sotto sono per il robot tagliaerba R70Li di Gardena. Questo robot tagliaerba utilizza 3 lame, che devono essere sostituite contemporaneamente. In questo modo si ottengono risultati di taglio ottimali. Si consiglia vivamente di sostituire le lame del robot tagliaerba ogni due o tre mesi per evitare di rompere le lame o di tagliare l'erba in modo irregolare.

Le lame affilate tagliano anche meglio l'erba, per cui non sarete disturbati da un prato tagliato in modo irregolare o con fili d'erba sporgenti. È molto facile sostituire le lame da soli, anche perché le viti necessarie sono incluse. Sostituendo tutto allo stesso tempo si ottengono i migliori risultati possibili dal robot tagliaerba.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Gardena Falciatrice robotizzata R70Li lame per robot tagliaerba

Anche le viti che fissano le lame al telaio del tagliaerba devono essere sostituite contemporaneamente ogni due o tre mesi. Queste viti sono incluse nei nostri set in quantità pari al numero di lame presenti. Per sostituire le lame da soli è sufficiente un cacciavite. La nostra gamma comprende lame in acciaio completo e lame Gardena Robot tagliaerba R70Li con rivestimento in titanio. Acquistando in blocco, è possibile risparmiare notevolmente sui costi. Ad esempio, abbiamo set da 3 lame fino a set da 30 lame. Tuttavia, state cercando set più grandi? Allora vi chiediamo di contattarci, in modo da trovare la soluzione più adatta a voi.