Gardena R45 Li robot tagliaerba lame per robot tagliaerba

In questa pagina troverete l'intera gamma di lame per il robot tagliaerba R45Li di Gardena. I robot tagliaerba Gardena utilizzano un blocco di taglio al quale sono avvitate tre lame di robot tagliaerba. Queste lame devono essere sostituite di tanto in tanto. Se le lame si smussano, c'è il rischio che si rompano e che l'erba non venga più tagliata in modo uniforme o che le lame smussate danneggino il prato.

Le lame affilate assicurano che l'erba venga tagliata senza sforzo. Di conseguenza, non avrete problemi di fili d'erba sporgenti o di erba che viene strappata dal prato perché incastrata dietro una lama smussata.

Le lame devono quindi essere sostituite regolarmente per mantenere risultati di taglio ottimali.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Gardena Lame del robot tagliaerba R45Li

È possibile sostituire facilmente le lame di un robot tagliaerba. Le lame sono fissate a un blocco di tagliaerba in tre pezzi con delle viti. È possibile allentare facilmente queste viti. Assicuratevi di spegnere sempre il tagliaerba come indicato nel manuale del vostro robot. In questo modo si evitano incidenti. Inserire le nuove lame e le nuove viti. Tenere presente che le lame possono ancora ripiegarsi, quindi non serrarle troppo. Le lame sono disponibili nelle versioni in acciaio e con rivestimento in titanio. Le lame rivestite in titanio sono più resistenti e durano in media più a lungo di quelle in acciaio. Le lame sono disponibili in set di diverse dimensioni. Abbiamo set da 3 lame ma anche set fino a 90 lame.