Gardena robot tagliaerba sileno city 500 lame

In questa panoramica troverete tutte le lame del Gardena robot tagliaerba sileno city 500. Per mantenere un risultato di taglio ottimale, sostituire le lame ogni due o tre mesi. In questo modo, si taglia sempre con lame affilate e il prato non viene danneggiato durante la rasatura. Quando si taglia con lame smussate, i fili d'erba possono impigliarsi dietro le parti smussate della lama e strappare il prato. Questo può lasciare macchie antiestetiche e spoglie nel prato. Inoltre, le lame vecchie hanno maggiori probabilità di rompersi. Se una lama si rompe durante la rasatura, i pezzi della lama finiscono nel prato, causando situazioni pericolose.

I nostri set di lame sono dotati di viti e possono essere ordinati sia in acciaio che in titanio. I lame in titanio sono più affilati, più robusti e durano in media più a lungo della versione in acciaio.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Gardena Lame del robot tagliaerba Sileno City 500

Le lame affilate dei robot tagliaerba danno risultati migliori. Se le lame del robot tagliaerba diventano smussate, è necessario sostituirle. Questa operazione è necessaria per mantenere un buon risultato di taglio, ma anche per la vostra sicurezza. Infatti, le lame smussate si rompono molto più rapidamente, permettendo alle parti taglienti di penetrare nel prato. È possibile sostituire facilmente le lame da soli. Tutto ciò che serve è un cacciavite. Assicuratevi sempre di spegnere completamente il robot tagliaerba prima di sostituire le lame. Le lame sono facili da svitare e quindi da sostituire con lame e viti nuove. Per sapere come sostituire le lame, consultare il manuale del robot tagliaerba. Le lame del robot tagliaerba per Gardena sono disponibili in set di diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set da 3 lame ma anche set da 90 lame. Tutte le lame sono dotate di viti. Le lame sono disponibili in acciaio o con rivestimento in titanio.