LandXcape lame per robot tagliaerba

LandXcape Le lame del robot tagliaerba sono facili da sostituire. Questo robot tagliaerba utilizza tre lame contemporaneamente durante la rasatura. Le lame sono doppiamente affilate, sia sotto che sopra. Di conseguenza, danno un buon risultato più a lungo.

Di seguito sono riportate tutte le lame adatte ai robot tagliaerba LandXcape.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Sostituzione delle lame per il sito LandXcape

I robot tagliaerba di LandXcape utilizzano un sistema a tre lame. Ciò significa che ci sono tre lame attaccate al blocco del tagliaerba che vengono utilizzate contemporaneamente durante la falciatura. Queste tre lame devono quindi essere sostituite simultaneamente una volta che le lame diventano smussate. Se si gira il robot tagliaerba, si vedranno le lame. È sufficiente svitarle e sostituirle con lame nuove. Prima di sostituire le lame, spegnere sempre il tagliaerba e consultare il manuale del tagliaerba. I set di lame vengono forniti con le relative viti.

Diversi tipi di lame

I set di lame sono disponibili con lame in acciaio o rivestite in titanio. Le lame in acciaio sono in acciaio inossidabile e affilate su entrambi i lati, il che significa che rimangono affilate fino a 2 mesi. Le lame in titanio sono a doppia affilatura e durano fino a 3 mesi.

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo. Spediamo le lame tramite posta standard. Così non dovrete aspettare per il vostro ordine.