Scheppach lame per robot tagliaerba

Le lame dei robot tagliaerba Scheppach si usurano con il tempo. È quindi necessario sostituirle con nuove lame e viti. In media, questo avviene ogni due o tre mesi. Le lame sono disponibili nella versione in acciaio e in quella rivestita in titanio. Tutte le lame vengono fornite con nuove viti.

Mostra filtri

Mostra tutti gli 11 risultati

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Lame per robot tagliaerba in acciaio o rivestite in titanio?

Le lame per robot tagliaerba Scheppach sono disponibili in vari modelli. Ci sono le lame standard in acciaio, ma anche quelle rivestite in titanio. Le lame con rivestimento in titanio durano in media più a lungo di quelle in acciaio. Le lame sono facili da sostituire con un cacciavite. Tutte le lame vengono fornite con viti nuove, in modo da poter mantenere il tagliaerba sempre in ottime condizioni con un risultato di taglio ottimale.

Un risultato di falciatura ottimale con la lama robotizzata per Scheppach

Per ottenere risultati di taglio ottimali, ci sono diversi fattori da considerare. Assicurandosi che il prato sia libero da ramoscelli, pietre e altri oggetti, le lame hanno meno probabilità di smussarsi. In caso contrario, le lame colpiranno questi oggetti duri durante la rasatura, danneggiandoli più rapidamente. Tuttavia, le lame si ripiegano per sicurezza, evitando di rimanere incastrate. Assicuratevi quindi di mantenere il prato il più possibile libero da ostacoli sciolti per poter utilizzare le vostre lame il più a lungo possibile. Inoltre, tagliate sempre con lame affilate perché tagliano meglio l'erba. Le lame smussate possono danneggiare il prato e lasciare macchie antiestetiche o l'erba non viene tagliata in modo uniforme.

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, ci assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, verrà spedito lo stesso giorno lavorativo.