Lame robot tagliaerba per Yardforce

Gli attuali modelli di Yardforce utilizzano tutti 3 lame su una testa di taglio. Queste lame si ripiegano quando il robot tagliaerba inizia a tagliare e si ripiegano quando il tagliaerba incontra un ostacolo. La sostituzione delle lame è semplice e richiede solo 10 minuti. Le lame devono essere sostituite ogni 2 o 3 mesi.

Mostra filtri

Toont alle 18 resultaten

Mostra filtri

Toont alle 18 resultaten

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

I diversi tipi di lame per il robot tagliaerba Yardforce

Lame in acciaio Le lame standard dei robot tagliaerba sono realizzate in acciaio massiccio. Hanno uno spessore di 0,6 mm e sono affilate su entrambi i lati. Queste lame hanno una durata media di 2 mesi. Lame per robot tagliaerba con rivestimento in titanio Se cercate lame di qualità migliore, le lame con rivestimento in titanio sono la scelta giusta. Queste lame rivestite in titanio sono più resistenti della variante in acciaio, più affilate e durano in media 3 mesi.

Affilatura robotizzata delle lame dei tagliaerba

Non consigliamo di affilare le lame del vostro robot tagliaerba. Le lame sono già abbastanza sottili di per sé e, quando vengono affilate, il metallo diventa ancora più sottile, rendendo più probabile la loro rottura. Questi pezzi affilati delle lame finiscono tra l'erba, creando situazioni pericolose.

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo. Spediamo le lame tramite posta standard. Così non dovrete aspettare per il vostro ordine.