Lame robot tagliaerba per Einhell

Le lame per i robot tagliaerba Einhell sono facili da sostituire. Le lame sono affilate su entrambi i lati e sono dotate di viti corrispondenti. Si consiglia di sostituire le lame in media ogni 2 o 3 mesi. A seconda dell'uso, potrebbe essere necessario sostituirle più spesso. In questa pagina sono disponibili tutte le lame per i robot tagliaerba Einhell.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Godetevi un prato elegantemente tagliato con i robot tagliaerba Einhell

Le lame smussate fanno sì che l'erba rimanga bloccata dietro le lame, impedendo il taglio corretto. Se l'erba non viene tagliata correttamente, può essere danneggiata, con conseguenti macchie antiestetiche nel prato. È quindi necessario sostituire le lame in tempo. Si consiglia di non affilare le lame. Le lame del robot tagliaerba sono molto sottili e l'affilatura può causare la rottura di pezzi di lama che finiscono nel prato. Questo può essere pericoloso per voi e per gli altri

Diversi tipi di lame

Come già detto, sono disponibili diversi tipi di lame. Le lame in acciaio standard sono più economiche e non durano quanto le lame con rivestimento in titanio. In media, le lame in acciaio durano due mesi. Le lame con rivestimento in titanio durano in media un mese in più rispetto alla variante in acciaio, con una media di tre mesi. Entrambe le varianti di lame hanno una doppia affilatura, sia nella parte inferiore che in quella superiore. Inoltre, tutte le lame sono dotate di viti abbinate.