Honda Miimo Lame del robot tagliaerba HRM 500

Questa pagina mostra la nostra collezione di lame per Honda Miimo HRM 500. Questo robot tagliaerba è dotato di 3 lame che vengono utilizzate contemporaneamente e che quindi devono essere sostituite allo stesso tempo. Si consiglia di sostituire le lame ogni due o tre mesi per mantenerle affilate e ridurre il rischio di rottura.

Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di evitare parti di taglio irregolari o fili d'erba sporgenti. Queste lame sono molto facili da sostituire e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutte le parti contemporaneamente, il tagliaerba otterrà il miglior risultato possibile.

Mostra filtri

Mostra tutti gli 8 risultati

Honda Miimo Lame del robot tagliaerba HRM 500

Questo robot tagliaerba di Honda Miimo HRM 500 è un popolare tagliaerba da giardino. È quindi importante mantenere le lame affilate, per evitare che si rompano e finiscano sull'erba. Fortunatamente, questo è molto facile da fare e con le lame nuove il vostro robot tagliaerba è subito come nuovo. È possibile sostituire facilmente le lame e le relative viti nella parte inferiore del tagliaerba. Tutto ciò che serve è un cacciavite. Forniamo set di diverse dimensioni, in modo che ci sia sempre un set adatto a voi. L'acquisto all'ingrosso può farvi risparmiare molto denaro. I nostri set standard vanno da 3 a 30 lame, ma se state cercando un numero maggiore di lame per robot tagliaerba, contattateci e vedremo cosa possiamo fare per voi.