Bosch Indego 1200 (Connect) lame per tosaerba robotizzatozato

Tutte le lame per robot tagliaerba che seguono sono adatte ai modelli Bosch Indego 1200 e Bosch Indego 1200 (Connect). Questi modelli utilizzano entrambi 3 lame. È consigliabile sostituirle tutte insieme. In questo modo il prato sarà sempre in ordine e le lame non si romperanno.

È inoltre opportuno sostituire contemporaneamente tutte le viti che fissano le lame al telaio. In questo modo, le viti non si allenteranno durante un giro di falciatura. Queste viti sono incluse nei nostri kit e possono essere facilmente sostituite nel telaio del vostro robot tagliaerba.

Mostra filtri

Mostra tutti gli 8 risultati

Bosch Indego 1200 (Connect) lame per tosaerba robotizzatozato

La nostra gamma comprende lame standard in acciaio e lame speciali con un ulteriore rivestimento in titanio. Questo rivestimento in titanio rende le lame più robuste, in modo che possano durare più a lungo e abbiano meno probabilità di rompersi. Se qualcosa dovesse finire sotto il tagliaerba, come ad esempio una pallina o un altro ostacolo, queste lame si muovono semplicemente e non c'è possibilità di rottura. I set che vendiamo partono da 3 lame per robot tagliaerba fino a 30 lame. Se desiderate acquistare più lame contemporaneamente, contattateci e troveremo insieme una soluzione.