Lame robot tagliaerba per Husqvarna Automower

Il tagliaerba automatico Husqvarna taglia il prato frequentemente e in modo minimo. Ciò garantisce che il prato rimanga bello e sano. Per mantenere questa qualità, è importante sostituire le lame ogni 2-3 mesi.

Le nostre lame vengono sempre fornite con le viti corrispondenti, in modo da poter sostituire contemporaneamente sia le viti che le lame dell'Automower. Oltre alle lame in acciaio standard, abbiamo anche lame con rivestimento in titanio e lame di resistenza per il vostro Husqvarna Automower.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 29 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 29 resultaten wordt getoond

Il tagliaerba Husqvarna utilizza 3 lame rotanti. Le lame dell'Automower sono facili da sostituire. Utilizzando un cacciavite, è possibile svitare rapidamente le lame e sostituirle con le nuove lame e viti Automower. È possibile sostituire le lame in soli 10 minuti.

Un risultato ottimale con le lame Automower per il vostro Husqvarna Automower

Il robot tagliaerba è dotato di una protezione integrata per le lame. Quando il robot tagliaerba incontra un ostacolo nell'erba, le lame cedono. In questo modo si evita che le lame si rompano rapidamente e finiscano nel prato. Mantenere il prato il più possibile sgombro da rami, pietre e altri oggetti impedirà alle lame di smussarsi rapidamente. È importante che il robot tagliaerba abbia sempre lame buone e affilate. Un robot tagliaerba taglia una piccola parte dell'erba più volte alla settimana. Questo è meglio per il prato. Tuttavia, quando le lame sono affilate, l'erba rimane impigliata nelle lame, con il rischio di strappare il prato. È quindi opportuno sostituire le lame dell'Automower con lame nuove ogni 2 o 3 mesi.

Quali lame per automotore devo acquistare?

Sono disponibili lame per robot tagliaerba in acciaio o in alluminio. Le lame in acciaio sono più economiche da acquistare, ma hanno anche una durata di vita più breve, in quanto si opacizzano più rapidamente. Le lame con rivestimento in titanio sono più resistenti e rimangono affilate più a lungo, durando in media un mese in più rispetto alle lame in acciaio. Oltre alle lame standard, sono disponibili anche le lame endurance per i robot tagliaerba Husqvarna. Grazie a questo nuovo design, vengono utilizzati tutti i taglienti delle lame e le lame hanno una maggiore libertà di movimento. Ciò consente di godere di un prato ordinato ancora più a lungo, poiché le lame durano fino al doppio rispetto alle lame tradizionali. Le lame endurance per Husqvarna si consumano inoltre in modo molto più uniforme, riducendo il rischio di rottura.

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo. Spediamo le lame tramite posta standard. Così non dovrete aspettare per il vostro ordine.