Husqvarna Automower Solar Hybrid

Di seguito sono riportate tutte le lame per i robot tagliaerba ibridi solari Husqvarna Automower. Questo robot tagliaerba ha tre lame che devono essere sostituite ogni due o tre mesi per mantenere gli eccellenti risultati di taglio. Inoltre, le probabilità di rottura delle lame sono molto più basse se la manutenzione è corretta.

Le lame affilate tagliano anche meglio l'erba, per cui non sarete disturbati da un prato tagliato in modo irregolare o con fili d'erba sporgenti. È molto facile sostituire le lame da soli, anche perché le viti necessarie sono incluse. Sostituendo tutto allo stesso tempo si ottengono i migliori risultati possibili dal robot tagliaerba.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Husqvarna Lame robot tagliaerba Automower Solar Hybrid

Tutti i nostri lame sono equivalenti ai lame supplementari forniti da Husqvarna ed è altrettanto facile sostituirli come i lame originali. La nostra gamma comprende sia lame in acciaio al 100% che lame con uno speciale rivestimento in titanio. Per evitare la rottura delle lame, consigliamo di sostituirle ogni due o tre mesi. La nostra gamma comprende set di diverse dimensioni, in modo da poter durare fino a un'intera stagione di taglio. I set più piccoli della nostra collezione sono composti da tre pezzi, comprese le viti corrispondenti. Il nostro set standard più grande comprende 30 lame e le relative viti. Se cercate un set più grande o un numero specifico, non esitate a contattarci.