Husqvarna Lame per tosaerba robotizzatozatozatozato Automower 310

Queste lame sono adatte al robot tagliaerba Husqvarna Automower 310. Questo robot tagliaerba utilizza tre lame che devono essere sostituite contemporaneamente, insieme alle viti corrispondenti. Fortunatamente, è molto facile sostituire le lame del robot tagliaerba Automower da soli. Sostituendo le lame in tempo, si eviterà la rottura delle stesse.

Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di evitare parti di taglio irregolari o fili d'erba sporgenti. Queste lame sono molto facili da sostituire e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutte le parti contemporaneamente, il tagliaerba otterrà il miglior risultato possibile.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Husqvarna Lame per tosaerba robotizzatozatozatozato Automower 310

Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di evitare parti di taglio irregolari o fili d'erba sporgenti. Le lame sono molto facili da sostituire e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutti i componenti contemporaneamente si ottiene il miglior risultato possibile per il tagliaerba. La nostra gamma comprende sia lame interamente in acciaio che lame con uno speciale rivestimento in titanio. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di sostituire le lame ogni 2 o 3 mesi. La nostra gamma comprende set di diverse dimensioni, per consentirvi di risparmiare. I set più piccoli della nostra collezione sono costituiti da tre pezzi, comprese le viti corrispondenti. Il nostro set standard più grande comprende 30 lame e le relative viti. Se cercate un set più grande o un numero specifico, non esitate a contattarci.