Husqvarna Lame robot tagliaerba Automower 420

Tutte le lame riportate di seguito sono adatte al robot tagliaerba Husqvarna Automower 420. Questo modello ha tre lame che devono essere sostituite ogni 2-3 mesi. Questo è importante perché in questo modo le lame hanno meno probabilità di rompersi. In questo modo non finiranno facilmente sul vostro prato.

Inoltre, offriamo lame Husqvarna in acciaio massiccio e in titanio. Le lame in acciaio hanno una durata media di 2 mesi e sono leggermente più economiche di quelle in titanio. Le lame in titanio rimangono affilate più a lungo e sono più robuste di quelle in acciaio. Le lame in titanio durano quindi in media 3 mesi prima di dover essere sostituite.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Husqvarna Lame robot tagliaerba Automower 420

Inoltre, rinnovare regolarmente le lame del vostro robot tagliaerba Husqvarna Automower 420 significa. Perché mantenere ottimale il risultato di un giro di taglio. La manutenzione e il rinnovo regolare delle lame evita che i fili d'erba sporgano e che il prato venga tagliato in modo irregolare. Nel nostro assortimento, abbiamo set di diverse dimensioni per permettervi di risparmiare sui costi. Acquistando un set più grande, è possibile ridurre i costi. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo in gamma set di lame per robot tagliaerba da 3 a set più grandi di 30. Tuttavia, se state cercando un numero specifico o solo set più grandi, non esitate a contattarci. Inoltre, nella nostra gamma abbiamo sia lame interamente in acciaio che lame in acciaio rivestite in titanio. I lame speciali con rivestimento in titanio durano fino a tre mesi.