Husqvarna Lame robot tagliaerba Automower 550

Tutte le lame per i robot tagliaerba Husqvarna Automower 550 della nostra collezione si trovano qui sotto. Questo tagliaerba automatico utilizza tre lame sotto la macchina e queste lame devono essere sostituite durante lo stesso servizio di manutenzione. In questo modo si evita che le lame si rompano e si ottengono risultati ottimali.

Queste lame sono molto facili da sostituire da soli e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutti i componenti contemporaneamente, il tagliaerba otterrà i migliori risultati possibili.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Husqvarna Lame robot tagliaerba Automower 550

Anche le viti dovrebbero essere sostituite contemporaneamente ogni due o tre mesi. La nostra collezione comprende lame interamente in acciaio e lame in acciaio con uno speciale rivestimento in titanio. Per evitare di rompere le lame, consigliamo di sostituirle ogni due o tre mesi. La nostra gamma comprende anche set di diverse dimensioni, in modo da poter durare fino a un'intera stagione di taglio. Ad esempio, il nostro set più piccolo è composto da 3 lame robot tagliaerba e viti di montaggio per il modello Husqvarna Automower 550. Il nostro set più grande è un set di 90 lame per Automower 550. Acquistando un numero maggiore di pezzi è possibile risparmiare sui costi.