Worx Landroid L WR155E lame del robot tagliaerba

L'elenco seguente comprende tutte le lame per i robot tagliaerba Worx Landroid.
Le lame affilate del robot tagliaerba Worx Landroid L WR155E assicurano un prato ben tagliato. Le lame affilate fanno sì che l'erba rimanga impigliata dietro le lame, impedendo il taglio corretto del prato. Un taglio non corretto può danneggiare l'erba e causare macchie antiestetiche nel prato. È quindi necessario sostituire le lame in tempo. Si consiglia di non affilare le lame. Le lame del robot tagliaerba sono molto sottili e l'affilatura può causare la rottura di pezzi di lama che finiscono nel prato. Questo può essere pericoloso per voi e per gli altri.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Cosa fare durante un controllo mensile?

Un robot tagliaerba di Worx Landroid ha bisogno di attenzione per mantenere risultati di taglio ottimali. Controllare ogni mese le condizioni del robot tagliaerba e delle lame del robot tagliaerba Worx Landroid L WR155E. Una falciatura prolungata causa automaticamente l'usura delle lame e l'accumulo di erba e detriti sotto il tagliaerba robotico. Rimuovere i detriti d'erba sotto il robot tagliaerba e sostituire le lame quando sono smussate e usurate. È possibile sostituire le lame da soli. Il manuale Worx Landroid spiega come sostituire le lame da soli.

Le diverse lame che abbiamo.

Come abbiamo già detto, Worx Landroid offre diversi tipi di lame per robot tagliaerba. Ad esempio, abbiamo lame in acciaio, che sono le lame standard, più economiche ma non durano quanto le lame in titanio. Abbiamo anche lame in titanio, che sono fatte di materiali più resistenti e quindi durano di più. Le lame in acciaio durano in media 2 mesi prima di dover essere sostituite, mentre quelle in titanio durano in media 3 mesi.