Worx Landroid Lame per robot tagliaerba WG791E.1

In questa pagina troverete tutte le lame disponibili per il robot tagliaerba Worx Landroid WG791E.1. Questo modello utilizza 3 lame uguali. Queste lame devono essere sostituite tutte allo stesso tempo. Si consiglia di farlo ogni due o tre mesi. In questo modo il vostro robot tagliaerba sarà sempre come nuovo.

Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di evitare parti di taglio irregolari o fili d'erba sporgenti. Queste lame sono molto facili da sostituire e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutte le parti contemporaneamente, il tagliaerba otterrà il miglior risultato possibile.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Worx Landroid Lame per robot tagliaerba WG791E.1

Lame ben affilate garantiscono inoltre un risultato di taglio migliore. In questo modo non si avranno parti tagliate in modo irregolare o fili d'erba sporgenti. È facile sostituire le lame da soli. Le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutte le parti contemporaneamente si ottiene il miglior risultato possibile per il tagliaerba. Consigliamo quindi di farlo sempre. La nostra collezione comprende lame standard in acciaio e lame speciali in acciaio con un rivestimento extra in titanio. Queste lame speciali per robot tagliaerba con rivestimento extra in titanio durano fino a tre mesi. Questo vi permette di godere di un prato tagliato in modo ottimale per quasi un'intera stagione senza preoccupazioni. Poiché offriamo diversi set nella nostra gamma, potete scegliere di ottenere subito un'intera stagione di taglio.