Worx Landroid Lame del robot tagliaerba WG754E

Tutte le lame disponibili per il robot tagliaerba Worx Landroid WG754E si trovano in questa pagina. Questo robot tagliaerba utilizza 3 lame uguali, che dovrebbero essere sostituite tutte allo stesso tempo per ottenere risultati ottimali. Si consiglia di farlo ogni due o tre mesi per evitare che le lame si rompano e finiscano sull'erba.

Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di evitare parti di taglio irregolari o fili d'erba sporgenti. Queste lame sono molto facili da sostituire e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutte le parti contemporaneamente, il tagliaerba otterrà il miglior risultato possibile.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Worx Landroid Lame del robot tagliaerba WG754E

Inoltre, la manutenzione delle lame del robot tagliaerba significa mantenere l'erba in condizioni ottimali. Sostituendo regolarmente le lame del robot tagliaerba, ad esempio, si evita che l'erba venga tagliata in modo irregolare e che i fili d'erba continuino a spuntare. Inoltre, la macchina durerà più a lungo se le lame vengono sostituite con una certa regolarità. Nella nostra collezione, abbiamo lame in acciaio standard e lame speciali in acciaio con un rivestimento extra in titanio. Queste lame con rivestimento extra in titanio sui bordi taglienti durano fino a tre mesi. Acquistando in grandi quantità, è possibile risparmiare notevolmente sui costi. Ad esempio, abbiamo set da 3 lame fino a set da 30 lame. Tuttavia, state cercando un set più grande? Non esitate a contattarci e faremo in modo che il vostro ordine personalizzato arrivi a casa vostra in pochissimo tempo.