Lame robot tagliaerba per Black & Decker

I robot tagliaerba Black & Decker utilizzano una lama allungata e sottile. Di seguito troverete l'intera gamma di lame per robot tagliaerba Black & Decker. Si consiglia di sostituire la lama almeno una volta all'anno. Ciò dipende anche dalla frequenza di taglio, dalle dimensioni del prato e dalla presenza di ostacoli, come pietre o ramoscelli, sul prato.

Mostra filtri

Mostra tutti i 2 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 2 risultati

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Lame per robot tagliaerba Black & Decker

Le lame dei robot tagliaerba Black & Decker sono robuste e di lunga durata. In media, queste lame vengono sostituite una volta ogni stagione di taglio. A volte può essere necessario sostituirle più spesso, poiché dipende anche dall'uso del robot tagliaerba e dalla superficie del prato da tagliare. Per mantenere un risultato di taglio ottimale, è necessario tagliare sempre con una lama affilata. In questo modo, il prato non verrà danneggiato e l'erba verrà tagliata in modo uniforme. Pertanto, controllare regolarmente le condizioni della lama. Per sostituire e controllare la lama, consultare il manuale del tagliaerba robotico Black & Decker.

Affilatura robotica delle lame dei tagliaerba Black & Decker?

Non consigliamo di affilare le lame dei robot tagliaerba. I motivi sono molteplici. Perché quando si affila una lama, questa diventa più sottile. Poiché la lama si assottiglia dopo l'affilatura, aumenta anche la possibilità che si rompa. Quando la lama si rompe, i pezzi taglienti possono finire nel prato, creando situazioni pericolose. Inoltre, la lama si danneggia più facilmente perché è più sottile. Una lama danneggiata può danneggiare il prato creando zone calve o non tagliando il prato in modo uniforme.

L'idea di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. Vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo.