Lame robot tagliaerba per Etesia

I robot tagliaerba Etesia utilizzano più lame robot contemporaneamente. Il numero di lame necessarie dipende dal tipo di robot tagliaerba che si possiede. Le lame devono essere sostituite in media ogni 3 mesi, a seconda della quantità e dell'estensione dell'area da tagliare. Etesia ETM44 utilizza 6 lame alla volta distribuite su 2 teste di taglio. Etesia ETM65 utilizza 9 lame alla volta distribuite su 3 teste di taglio. Etesia ETM105 utilizza 15 lame alla volta distribuite su 5 teste di taglio.

Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

I robot tagliaerba di Etesia

I robot tagliaerba Etesia sono disponibili in diverse dimensioni. I tagliaerba hanno da due a cinque teste di taglio flottanti. Ogni testa di taglio utilizza tre lame che vengono utilizzate contemporaneamente per tagliare l'erba. Le lame possono collassare non appena incontrano un ostacolo come ramoscelli o pietre. I robot tagliaerba Etesia ETM44 utilizzano 2 teste di taglio per un totale di 6 lame. Il modello ETM65 utilizza 9 lame su 3 teste di taglio e il modello ETM105 utilizza 15 lame su 5 teste di taglio. Dipende quindi dal tipo di tagliaerba Etesia che si possiede, quante lame è necessario sostituire in una sola volta. Si consiglia di sostituire sempre le lame del robot tagliaerba contemporaneamente, così come le viti che fissano le lame. Le viti sono incluse nelle lame.

Lame per robot tagliaerba ordinate oggi, spedito oggi

Lo scopo di un robot tagliaerba è quello di ridurre al minimo lo sforzo necessario per tenere in ordine il prato. Per questo motivo, facciamo del nostro meglio per rendervi le cose più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, ci assicuriamo che se ordinate il prodotto prima delle quattro di oggi, vi arriverà a casa il giorno lavorativo successivo. Spediamo le lame tramite posta standard. Così non dovrete aspettare per il vostro ordine.