Segway Navimow

Le lame del tagliaerba robotico Segway Navimow sono disponibili nelle versioni in acciaio o con rivestimento in titanio. Le lame robot tagliaerba per Segway con rivestimento in titanio sono più resistenti grazie al rivestimento e quindi durano più a lungo. Tutte le lame sono vendute in set. Poiché le lame vengono sempre sostituite in un set di tre o multipli, i set sono progettati di conseguenza. Per ottenere risultati di taglio ottimali, sostituire le lame in media ogni due o tre mesi.

Mostra filtri

Toont alle 17 resultaten

Mostra filtri

Toont alle 17 resultaten

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Sostituzione delle lame di Segway Navimow

Segway Navimow utilizza un disco di falciatura a cui sono attaccate tre lame. Il disco ruota durante la rasatura, facendo sì che le lame si dispieghino e taglino l'erba. Tagliando l'erba ed eventualmente colpendo ostacoli come pietre o ramoscelli sul prato, le lame finiscono per smussarsi e devono essere sostituite. La sostituzione delle lame è facile da eseguire: per prima cosa, quando si sostituiscono le lame, spegnere completamente il robot tagliaerba. Quindi capovolgere il tagliaerba. Allentare le viti delle lame con un cacciavite. Rimuovere le viti e le lame. Inserire quindi le nuove lame con le nuove viti e avvitarle. Assicurarsi che le lame possano ancora ruotare liberamente, quindi non avvitarle troppo. Controllare immediatamente la parte inferiore del robot tagliaerba e assicurarsi di rimuovere tutti i residui d'erba con una spazzola. Il robot tagliaerba è ora pronto a falciare di nuovo. Rimettete il tagliaerba sulla stazione di ricarica e il tagliaerba potrà ricominciare a falciare.

Le lame dei robot tagliaerba sono in acciaio o rivestite in titanio?

Le lame per robot tagliaerba sono disponibili in due varietà. Le lame in acciaio e le lame con rivestimento in titanio. Entrambe le lame hanno uno spessore di 0,6 mm. La differenza sostanziale sta nel rivestimento in titanio. Questo rende le lame più robuste e le mantiene affilate più a lungo. Di conseguenza, le lame durano in media più a lungo della versione in acciaio. Tuttavia, è consigliabile controllare regolarmente le lame. Se le lame si smussano, sostituirle immediatamente. La durata delle lame dipende dalla frequenza di taglio, dalle dimensioni del prato e dalla presenza di ostacoli sul prato. In media, sono necessari due o tre mesi prima di doverle sostituire. Sostituire immediatamente anche le viti. Queste sono incluse nelle lame.

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, vi verrà spedito lo stesso giorno lavorativo. Spediamo i lame tramite posta standard. Così non dovrete aspettare per il vostro ordine.