Lame robot tagliaerba per Stihl imow

Stihl imow Le lame dei robot tagliaerba devono essere sostituite regolarmente. Le lame si usurano con il tempo a causa dell'uso. È importante che le lame siano sempre affilate, in modo da ottenere sempre i migliori risultati di taglio.

Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Le lame del robot tagliaerba per Stihl imow

Stihl imow I robot tagliaerba non utilizzano viti per le lame. Esse sono invece inserite in una camma, tra il disco della lama e il supporto della lama, che consente alle lame di muoversi liberamente intorno alla camma e di essere utilizzate in modo uniforme su tutti i lati durante la falciatura. È possibile sostituire facilmente le lame utilizzando il manuale in dotazione con il robot tagliaerba.

Il risultato di falciatura ottimale con la lama robotizzata per Stihl imow

Per ottenere risultati ottimali, è importante tagliare sempre con lame affilate. Le lame si smussano con il tempo a causa della falciatura, ma anche perché colpiscono ostacoli nell'erba come sassi o ramoscelli. È quindi necessario controllare regolarmente le lame del robot tagliaerba. Le lame sono smussate o danneggiate? Allora sostituitele immediatamente. In questo modo si eviterà di danneggiare il prato o di rompere le lame. È inoltre possibile assicurarsi che le lame durino il più a lungo possibile mantenendo il prato il più possibile libero da ostacoli come ramoscelli, pietre o altri oggetti. In questo modo, le lame non li urtano e durano più a lungo.

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per renderla il più semplice possibile. Stihl imow Le lame ordinate prima delle quattro di oggi saranno spedite lo stesso giorno lavorativo.