Worx Landroid L WR147E, lame robot tagliaerba.

Tutti i modelli Worx Landroid utilizzano 3 lame di taglio situate nella parte inferiore del robot tagliaerba. Tutte le lame del robot tagliaerba Worx Landroid L WR147E sono elencate di seguito. Le 3 lame sul blocco di taglio lavorano insieme per tagliare l'erba. Vengono utilizzate contemporaneamente e devono quindi essere sempre sostituite tre alla volta.
Tuttavia, assicurarsi che le lame rimangano affilate per evitare che l'erba venga strappata dal prato a causa delle lame smussate che si incastrano dietro di esse. Ma anche per garantire un taglio uniforme dell'erba.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mantenere il Worx Landroid

Per funzionare correttamente, il robot Worx Landroid L WR147E necessita di una manutenzione occasionale. Si consiglia di controllare mensilmente che il robot tagliaerba Worx Landroid non sia sporco e di pulirlo. Controllare anche le condizioni della lama. Una lama smussata o usurata può rompersi se utilizzata troppo a lungo. I pezzi di metallo nel prato possono essere dannosi per voi, per l'ambiente circostante e per gli animali. Sostituire immediatamente le 3 lame quando sono smussate, usurate o rotte.

Cosa fare quando si sostituiscono le lame

Prima di tutto, assicuratevi che la macchina sia spenta prima di cambiare le lame del robot tagliaerba Worx Landroid L WR147E. Per lavorare in modo ancora più sicuro, si consiglia di indossare dei guanti per evitare di tagliarsi accidentalmente con le lame. Capovolgere il robot tagliaerba e utilizzare un cacciavite per allentare le lame fissate al blocco di taglio. Rimuovere le vecchie lame e le viti. Sostituirle con le nuove lame. Le nuove viti sono incluse nell'acquisto delle lame del robot tagliaerba Worx Landroid L WR147E. Il manuale del vostro robot tagliaerba vi spiegherà nuovamente come sostituire le lame.

Lame diverse

Le lame in acciaio devono essere sostituite in media ogni 2 mesi. Abbiamo anche lame con rivestimento in titanio che sono più resistenti e durano in media 3 mesi. Queste lame sono disponibili in diverse quantità, da 3 a 90 lame.