Set di riparazione del filo perimetrale

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi. I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine, connettori e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di cavo e 10 pin a filo.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di cavo e 40 pin a filo.

Riducete al minimo i danni da rosicchiamento con il nostro filo perimetrale senza olio di pesce e prevenite l'usura grazie al rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 138 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 138 resultaten wordt getoond

Utilizzo del kit di riparazione

Per utilizzare il kit di riparazione, è necessario innanzitutto individuare il punto in cui si è verificata la rottura del cavo. Questo può essere fatto facilmente con un tester per cavi, ma si può anche fare manualmente controllando l'intero cavo per verificare la presenza di rotture, danni o cortocircuiti. Una volta individuata la rottura, si può iniziare la riparazione. Si inizia rimuovendo il cavo rotto e sostituendolo con un nuovo pezzo di cavo. Fissare il cavo con i connettori per fili in dotazione inserendo le estremità nel blocco e facendo scattare la parte blu del blocco. Quindi fissare il cavo con le spine per fissarlo a terra.

Filo perimetrale senza olio di pesce con rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità

Quando i cavi contengono olio di pesce, attirano i parassiti. Si consiglia pertanto di utilizzare un cavo privo di olio di pesce. È inoltre importante che il filo perimetrale abbia un rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità. Se un cavo non ha un rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità, col tempo si secca. L'isolamento si secca e il filo perimetrale si danneggia in modo permanente. Questo fa sì che il vostro cavo perimetrale smetta di funzionare nel tempo, con conseguente perdita di segnale. I nostri fili perimetrali sono quindi privi di olio di pesce e hanno un rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità.