Kit di installazione per robot tagliaerba

I kit di installazione contengono tutti i componenti necessari per ricreare o ampliare un'area di taglio. In particolare, il filo perimetrale, i perni del filo e i connettori del filo.

Contenuto dei kit di installazione dei robot tagliaerba:

Piccolo: 2 connettori a filo, 100 metri di filo perimetrale e 200 picchetti
Medio: 4 connettori a filo, 150 metri di filo perimetrale e 300 picchetti
Grande: 6 connettori a filo, 250 metri di filo perimetrale e 500 picchetti
Extra grande: 8 connettori a filo, 500 metri di filo perimetrale e 1.000 picchetti

Riducete al minimo i danni da rosicchiamento con il nostro filo perimetrale senza olio di pesce e prevenite l'usura grazie al rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 132 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 132 resultaten wordt getoond

Filo perimetrale

Il filo perimetrale è il filo necessario per indicare al robot tagliaerba il limite di taglio. La stazione base del robot tagliaerba invia un segnale attraverso il filo. Questo segnale viene captato dal robot tagliaerba. Questo segnale indica al robot tagliaerba dove può o non può tagliare. Il filo perimetrale viene posato lungo i confini dell'area da falciare. Ad esempio, ai bordi del prato e intorno a eventuali ostacoli come stagni, aiuole o piante. Il filo è collegato all'inizio e alla fine alla stazione base del robot tagliaerba. Il manuale del robot tagliaerba spiega il modo migliore per eseguire questa operazione.

Filo perimetrale senza olio di pesce con rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità

Quando i filo contengono olio di pesce, attirano i parassiti. Si consiglia pertanto di utilizzare un cavo privo di olio di pesce. È inoltre importante che il filo perimetrale abbia un rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità. Se un cavo non ha un rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità, col tempo si secca. L'isolamento si secca e il filo perimetrale si danneggia in modo permanente. Questo fa sì che il vostro cavo perimetrale smetta di funzionare nel tempo, con conseguente perdita di segnale. I nostri fili perimetrali sono quindi privi di olio di pesce e hanno un rivestimento resistente ai raggi UV e all'umidità.

Picchetti per filo

I picchetti per fili sono un tipo di picchetti. Con questi picchetti si fissa il filo perimetrale nel terreno. In questo modo si evita che il filo si sposti e lo si mantiene ordinato e teso sul prato. In questo modo l'area di taglio rimane ben definita.

Connettori per fili

I connettori per fili sono blocchi in grado di connect due estremità libere di un filo perimetrale. Si inseriscono due estremità di filo sciolte in un connettore per fili. Quindi si chiude il blocco premendo con forza la parte blu. In questo modo si sigilla il blocco a tenuta stagna e si crea un connect tra i due fili sciolti. Questi connettori per fili sono utilizzati principalmente quando si effettuano riparazioni o se si desidera modificare l'area di taglio e i fili vecchi e nuovi devono essere collegati tra loro.