Gardena Lame del robot tagliaerba Sileno City 350

Nella panoramica qui sotto troverete tutte le lame per il robot tagliaerba Sileno City 350 di Gardena. Il Sileno City 250 utilizza un blocco lame con 3 lame collegate. Queste devono quindi essere sempre sostituite contemporaneamente.

Le lame affilate dei robot tagliaerba danno i migliori risultati di taglio. In questo modo l'erba non viene danneggiata e non si creano chiazze calve. Le lame possono essere facilmente sostituite da soli. Consultate il manuale del vostro robot tagliaerba Gardena.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Lame per il robot tagliaerba Gardena Sileno City 350

Se le lame dei robot tagliaerba si smussano, si assottigliano o si incrinano e c'è la possibilità che si rompano. Queste parti taglienti possono finire nell'erba, il che è pericoloso. Pertanto, assicuratevi di sostituire le lame del robot tagliaerba in tempo, non appena si smussano. In media, queste vengono sostituite ogni 2 o 3 mesi. Le lame opache, oltre a rompersi, possono danneggiare l'erba. Se le lame diventano smussate, l'erba può incastrarsi dietro la lama, staccandola dal terreno. Questo può causare brutte chiazze calve nel prato.

Diversi tipi di lame per robot tagliaerba

Le lame per robot tagliaerba sono disponibili in diversi tipi e in diversi set di dimensioni. Ad esempio, abbiamo lame in acciaio nella nostra gamma, ma anche lame in titanio. Le lame in titanio durano in media più a lungo della variante in acciaio. Le dimensioni dei set variano. Abbiamo set da 3 lame fino a 90 lame.