Lame robot tagliaerba per Florabest

Il robot tagliaerba Florabest Accu è il robot tagliaerba di Lidl. Questo robot tagliaerba è dotato di un sistema a 3 lame. Ciò significa che ci sono 3 lame attaccate alla testa di taglio che tagliano l'erba. È possibile ordinare facilmente le lame per il Florabest Accu Maairobot online. Di seguito sono riportate tutte le lame adatte al robot tagliaerba di Florabest. Sono facili da sostituire e consentono al vostro robot tagliaerba di tornare rapidamente sul vostro prato.

Mostra filtri

Toont alle 18 resultaten

Mostra filtri

Toont alle 18 resultaten

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Florabest Lame robot tagliaerba a batteria

Queste lame si smussano con il tempo. Il fatto che le lame del robot tagliaerba Florabest si smussino è dovuto al fatto che il tagliaerba taglia piccoli pezzi di erba più volte alla settimana. Inoltre, spesso tra l'erba si trovano pietre, ramoscelli e altri oggetti con cui il robot tagliaerba si scontra. Si consiglia quindi di sostituire le lame ogni 2-3 mesi. Sono disponibili diverse lame, in acciaio o in alluminio. Le lame in acciaio sono più economiche, ma non durano a lungo (fino a 2 mesi). Le lame del tagliaerba robotico rivestite in titanio sono di qualità superiore e quindi più robuste e affilate. Questo è anche il motivo per cui queste lame durano in media un mese in più, dato che le lame di questi robot tagliaerba durano in media 3 mesi.

Sostituzione delle lame del robot tagliaerba Florabest

Le lame devono sempre essere sostituite tutte e 3 in una volta, insieme alle viti. Se le lame vengono utilizzate troppo a lungo, è più probabile che si rompano. Quando i pezzi si rompono, le particelle taglienti finiscono nell'erba, creando situazioni pericolose. Le lame possono essere sostituite facilmente con un cacciavite. 1. Spegnere il robot di falciatura. Spegnere il robot tagliaerba. 2. Girare il robot tagliaerba e sostituirlo con un cacciavite. Girate il robot tagliaerba e con un cacciavite svitate e rimuovete le vecchie lame e le viti. 3. Rimuovete immediatamente tutti gli sfalci d'erba. Rimuovere immediatamente tutta l'erba tagliata e i rifiuti presenti nella parte inferiore del tagliaerba, in modo da poterlo rimettere sul prato in modo pulito. 4. Inserire il nuovo robot . Inserire le nuove lame del robot tagliaerba Florabest e fissarle con le nuove viti. 5. Rimettere il robot al suo posto e fissarlo con le nuove viti. Rimettere il robot in posizione ed è pronto a tagliare di nuovo l'erba!

Ordinate oggi, spedito oggi

L'idea alla base di un robot tagliaerba era quella di renderlo il più semplice possibile. Per questo motivo, ci impegniamo al massimo per rendervi le cose il più semplici possibile. I nostri set di lame includono quindi le viti necessarie. In questo modo non dovrete preoccuparvi. Inoltre, vi assicuriamo che se ordinate il vostro prodotto prima delle quattro di oggi, sarà a casa vostra il giorno lavorativo successivo. Spediamo le lame tramite posta standard. Così non dovrete aspettare per il vostro ordine.