Husqvarna Lame robot tagliaerba Automower 305

Tutte le lame riportate di seguito sono adatte per il Husqvarna Automower 305. Questo robot tagliaerba utilizza un blocco di taglio su cui sono montate tre lame. Poiché le lame vengono utilizzate contemporaneamente durante la falciatura, è importante sostituirle tutte allo stesso tempo. In questo modo si evita un risultato di falciatura non uniforme.

Le lame si smussano con l'uso prolungato, così come quando le lame colpiscono pietre o ramoscelli durante la rasatura. Per ottenere il massimo dalle lame, è quindi consigliabile mantenere il prato il più possibile libero da questi ostacoli.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Lame robot tagliaerba per Husqvarna Automower 305

Le lame affilate danno un risultato di taglio migliore. Non appena le lame diventano smussate, è necessario sostituirle. Non solo per mantenere un buon risultato di taglio, ma anche per la vostra sicurezza. Le lame affilate possono rompersi e lasciare pezzi taglienti nel prato. Questo è pericoloso. È possibile sostituire facilmente le lame con un cacciavite. Si spegne il robot tagliaerba, lo si gira e si sostituiscono le lame con un cacciavite. Per sicurezza, consultate il manuale in dotazione con il vostro robot tagliaerba. In esso è spiegato esattamente come funziona la sostituzione delle lame per il vostro robot tagliaerba.

Set di lame per robot tagliaerba di diverse dimensioni

Abbiamo diversi set di lame per robot tagliaerba in vendita. I set hanno dimensioni che vanno da 3 a 90 lame. Sono disponibili nella variante in acciaio o in titanio. Le lame in titanio durano in media più a lungo della variante in acciaio. Le lame sono dotate di viti. In questo modo è sempre possibile sostituire le lame e le viti allo stesso tempo.