Husqvarna Lame del robot tagliaerba Automower 450X

Questa pagina presenta le nostre lame per il robot tagliaerba Husqvarna Automower 450X. Questo robot tagliaerba ha 3 lame che vengono utilizzate contemporaneamente e per questo motivo dovrebbero essere sostituite allo stesso tempo. Per un prato tagliato in modo ottimale, è consigliabile sostituire queste lame tutte insieme. Si consiglia di sostituire le lame ogni due o tre mesi per mantenerle affilate e ridurre le possibilità di rottura.

Inoltre, offriamo lame Husqvarna in acciaio massiccio e in titanio. Le lame in acciaio hanno una durata media di 2 mesi e sono leggermente più economiche di quelle in titanio. Le lame in titanio rimangono affilate più a lungo e sono più robuste di quelle in acciaio. Le lame in titanio durano quindi in media 3 mesi prima di dover essere sostituite.

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Mostra filtri

Resultaat 1–24 van de 27 resultaten wordt getoond

Husqvarna Lame del robot tagliaerba Automower 450X

Questo robot tagliaerba di Husqvarna Automower 450X è un popolare tagliaerba da giardino. È quindi importante mantenere le lame affilate. In questo modo, le lame non si romperanno. Fortunatamente, questo è molto facile da fare sostituendo le lame ogni due o tre mesi. I nostri set includono le viti corrispondenti, da sostituire insieme alle lame. La nostra gamma comprende lame in acciaio e lame per robot in acciaio con rivestimento in titanio. Queste speciali lame con rivestimento in titanio sono rivestite su tutti i bordi taglienti e possono durare fino a tre mesi. In questo modo avrete un'intera stagione senza dovervi preoccupare del vostro tagliaerba. Forniamo set di diverse dimensioni. Quindi c'è sempre un set adatto a voi. Acquistando in blocco, potrete risparmiare molto denaro. I nostri set standard vanno da 3 a 30 lame, ma se state cercando un numero maggiore di lame per robot tagliaerba, contattateci e vedremo cosa possiamo fare per voi.