Lame robot tagliaerba per Ecovacs

Le lame del vostro robot tagliaerba Ecovacs devono essere sostituite? Le lame nuove sono disponibili in vari tipi e set. Il robot tagliaerba Ecovacs utilizza tre lame su un blocco di taglio. Pertanto, le lame devono essere sempre sostituite in tre. Qui di seguito troverete tutte le lame adatte ai robot tagliaerba Ecovacs.

Mostra filtri

Toont alle 17 resultaten

Mostra filtri

Toont alle 17 resultaten

Selezionate qui il vostro tipo di robot tagliaerba:

Lame robot tagliaerba per Ecovacs

I robot tagliaerba sono progettati all'insegna della precisione e della praticità. Ogni lama è realizzata con materiali di alta qualità per tagliare l'erba in modo regolare e uniforme. Sapere quando sostituire le lame del vostro robot tagliaerba è essenziale per ottenere un taglio di qualità. Controllate quindi regolarmente le lame del robot tagliaerba. In media, la maggior parte delle lame dura da due a tre mesi, a seconda del tipo di lama. La durata esatta delle lame varia da giardino a giardino. La frequenza di taglio, il tipo di erba e il terreno influiscono molto sulla durata delle lame. Se notate che il vostro prato è tagliato in modo irregolare o presenta bordi irregolari, è probabile che le lame siano smussate o danneggiate.

Sostituzione delle lame del robot tagliaerba Ecovacs

Per sostituire le lame del robot tagliaerba non è necessario essere un esperto di fai-da-te. Con un cacciavite, potrete sostituire le lame con quelle nuove in modo semplice e veloce e il vostro robot tagliaerba sarà di nuovo in funzione in pochissimo tempo. Svitate le vecchie viti e rimuovete le vecchie lame. Quindi si sostituiscono facilmente con le nuove lame e viti. Il manuale di istruzioni del vostro robot tagliaerba spiega esattamente come fare.