Robomow Lame per modelli RK

Le lame dei modelli Robomow RK adatte a questi modelli di robot tagliaerba sono elencate di seguito. Per sostituire le lame è sufficiente un cacciavite. Le lame per i modelli Robomow RK sono disponibili in vari numeri e tipi. Lame buone e affilate danno un risultato di taglio buono e uniforme. In questo modo non si avrà un prato tagliato in modo irregolare o fili d'erba sporgenti.

Mostra filtri

Mostra tutti i 10 risultati

Robomow Lame per robot tagliaerba dei modelli RK

La durata delle lame dei modelli Robomow RC dipende da diversi fattori. Quanto spesso viene tagliata l'erba? Quanto è grande l'area da tagliare? E quanti ostacoli ci sono sul prato? Se il robot tagliaerba incontra ramoscelli o sassi durante la rasatura, le lame li colpiscono, causando danni e smussando la lama. È importante sostituire immediatamente le lame smussate. In questo modo si evitano danni al prato e si evitano situazioni pericolose. Le lame smussate si rompono più facilmente e non si vuole che ciò accada.

Adatto per:

- Robomow RK 1000 - Robomow RK 1000 PRO - Robomow RK 2000 - Robomow RK 2000 PRO - Robomow RK 3000 PRO - Robomow RK 4000 PRO

Tagliare sempre con una lama affilata

È importante tagliare sempre con lame affilate. Quando le lame sono affilate, i fili d'erba si impigliano dietro le lame e vengono estratti dal prato. Questo crea aree spoglie e tagliate in modo irregolare nel prato. Pertanto, controllate mensilmente che le lame non siano danneggiate o smussate. Inoltre, ripulire immediatamente Robomow RK dagli accumuli di erba tagliata e dalla sporcizia.