Worx Landroid Lame del robot tagliaerba M WR153E

Le lame del robot tagliaerba Worx Landroid M WR153E non tagliano correttamente il prato se sono smussate o usurate. È quindi importante controllare regolarmente le lame e sostituirle se necessario. Quando le lame del robot diventano smussate, possono rompersi e danneggiare il prato. Le lame sono facili da sostituire. Le lame sono dotate di viti. È sempre possibile sostituire le viti e le lame allo stesso tempo.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Manutenzione mensile del robot tagliaerba

Per mantenere un buon risultato di falciatura, è necessario provvedere alla manutenzione del vostro Worx Landroid. Si consiglia di effettuare un controllo mensile del robot tagliaerba. Ricordarsi di spegnere l'unità prima di effettuare il controllo. Mantenete la parte inferiore del tagliaerba robotica libera da sporco, fango ed erba accumulati. In questo modo il robot tagliaerba continuerà a tagliare l'erba in modo proporzionato. Durante un controllo, pulite anche la stazione base. Una stazione di base sporca impedisce al robot tagliaerba Worx Landroid di muoversi correttamente al suo interno, impedendogli di caricarsi.

Sostituzione delle lame Worx Landroid

Dopo una falciatura prolungata, le lame del robot tagliaerba Worx Landroid M WR153E finiscono per usurarsi e devono essere sostituite. Quando si sostituiscono le lame, ricordarsi di spegnere l'apparecchio e di indossare i guanti. Questo perché le lame sono molto affilate. Con un cacciavite, allentare le vecchie viti e le lame e sostituirle con un nuovo set di 3 lame e viti. Assicurarsi che le lame possano ancora ruotare liberamente. In questo modo si garantisce che le lame collassino quando entrano in contatto con piccoli ostacoli.