Yardforce Lame del robot tagliaerba R500 EASY

La nostra collezione completa di lame per il robot tagliaerba Yardforce R500 EASY è elencata di seguito. Questo robot tagliaerba utilizza un blocco di taglio con tre lame collegate. Poiché queste tre lame vengono sempre utilizzate contemporaneamente, devono essere sostituite sempre allo stesso tempo per mantenere il miglior risultato di taglio. L'utilizzo di lame affilate evita che i fili d'erba vengano tagliati in modo irregolare e quindi sporgano sopra il prato. I nostri set di lame sono forniti con viti abbinate. La sostituzione contemporanea di lame e viti garantisce un risultato di taglio ottimale.

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Sostituzione della lama del robot tagliaerba

Fortunatamente, è molto facile sostituire le lame da soli. I set vengono forniti con viti corrispondenti. Prima di sostituire le lame, è necessario spegnere il robot tagliaerba. Con un cacciavite è possibile svitare le vecchie lame e sostituirle con le nuove lame e viti. Pulire immediatamente il robot tagliaerba anche nella parte inferiore, in modo che sia di nuovo privo di detriti d'erba accumulati.

Sicurezza

Se le lame incontrano un ostacolo durante la rasatura, si ripiegano verso l'interno. Questi ostacoli includono palline da golf, ramoscelli, pietre o altri piccoli oggetti sul prato. Il ripiegamento delle lame è una misura di sicurezza supplementare e impedisce anche che le lame si rompano rapidamente. Quando le lame si rompono, le parti taglienti possono finire nel prato, il che può essere pericoloso se qualcuno cammina sul prato a piedi nudi.

I diversi tipi di set di lame per robot tagliaerba

I set di lame che vendiamo sono disponibili in diverse dimensioni. Abbiamo set piccoli di tre lame e set extra-large con fino a 90 lame. Acquistando una quantità maggiore di lame in una sola volta, avrete sempre a disposizione lame di riserva e risparmierete.