Yardforce R800 EAS

Alle Yardforce R800 EASY robotmaaier mesjes die geschikt zijn voor deze machine staan in onderstaande lijst. Deze robotmaaier word ook verkocht door de Aldi onder de naam Garden feelings R800 EASY. De robotmaaier maakt gebruik van drie messen die gelijktijdig ronddraaien. Deze messen zijn gemakkelijk zelf te vervangen. Door de messen tijdig te vervangen voorkomt u dat deze breken of het gazon beschadigen. Wij hebben messen sets van massief staal en titanium. De messen van staal gaan gemiddeld twee maanden mee en zijn iets goedkoper dan de titanium variant. De titanium robotmaaier mesjes blijven langer scherp en zijn steviger. Ze gaan dan ook gemiddeld drie maanden mee voor ze vervangen moeten worden.

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Yardforce Lame del robot tagliaerba R800 EASY

L'uso di lame buone e affilate consente di ottenere un risultato di taglio molto migliore. Utilizzando lame affilate, l'erba verrà tagliata in modo uniforme e non si avranno fili d'erba sporgenti. Inoltre, le lame smussate possono danneggiare il prato. I fili d'erba possono impigliarsi dietro le parti smussate della lama, estraendoli dal prato. Ciò può causare la formazione di chiazze spoglie nel prato. Inoltre, le lame possono rompersi più rapidamente quando sono usurate e smussate. Quando si rompono durante la rasatura, le parti taglienti della lama rimangono nel prato, il che può essere pericoloso.

Sostituzione delle lame

Le lame possono essere sostituite facilmente con un cacciavite. I nostri set di lame sono dotati di viti abbinate. In questo modo è sempre possibile sostituire le viti e le lame allo stesso tempo. Per sapere esattamente come sostituire le lame, consultare il manuale del robot tagliaerba.

Un risultato di taglio ottimale

Per ottenere risultati di taglio ottimali, si consiglia di sostituire le lame ogni due o tre mesi. Se è più probabile che le lame siano smussate o rotte, potrebbe essere necessario sostituirle più spesso. La frequenza di sostituzione delle lame dipende anche dalle dimensioni del prato e dalla frequenza di taglio del robot. Abbiamo set di diverse dimensioni. Abbiamo set di tre lame ma anche di 90 lame.