Yardforce SC600ECO

Queste lame sono adatte al robot tagliaerba Yardforce SC600ECO. Questo robot tagliaerba utilizza tre lame che devono essere sostituite contemporaneamente, insieme alle viti corrispondenti. Fortunatamente, è molto facile sostituire le lame del robot tagliaerba da soli. Pertanto, sostituendo le lame in tempo, si eviterà la rottura delle stesse.

Inoltre, offriamo lame Yardforce in acciaio massiccio e in titanio. Le lame in acciaio hanno una durata media di 2 mesi e sono leggermente più economiche di quelle in titanio. Le lame in titanio rimangono affilate più a lungo e sono più robuste di quelle in acciaio. Le lame in titanio durano quindi in media 3 mesi prima di dover essere sostituite.

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Yardforce Lame del robot tagliaerba SC600ECO

Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di evitare parti di taglio irregolari o fili d'erba sporgenti. Le lame sono molto facili da sostituire e le viti necessarie sono fornite con ogni set. Sostituendo tutti i componenti contemporaneamente si ottiene il miglior risultato possibile per il tagliaerba. La nostra gamma comprende sia lame interamente in acciaio che lame con uno speciale rivestimento in titanio. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di sostituire le lame ogni 2 o 3 mesi. La nostra gamma comprende set di diverse dimensioni, per consentirvi di risparmiare. I set più piccoli della nostra collezione sono costituiti da tre pezzi, comprese le viti corrispondenti. Il nostro set standard più grande comprende 30 lame e le relative viti. Se cercate un set più grande o un numero specifico, non esitate a contattarci.