Yardforce Lame per robot tagliaerba serie X X100i

L'elenco che segue mostra l'intera collezione di lame per robot tagliaerba adatte a Yardforce X-Series X100i. Questo Yardforce utilizza tre lame che insieme tagliano il prato in modo uniforme. Le tre lame sono fissate a un blocco di taglio sotto il tagliaerba robotico. Le lame danno un buon risultato di taglio solo se sono affilate. Tuttavia, non consigliamo di affilare le lame di Yardforce da soli. Sono molto sottili e affilandole si corre il rischio che le lame si rompano e che pezzi di metallo finiscano nel prato.

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Falciatura ottimale con le lame Yardforce

Come abbiamo detto in precedenza, le lame affilate assicurano risultati di taglio ottimali. Alla fine, le lame si smussano da sole a causa della rasatura prolungata e del contatto con pietre e ramoscelli. Si consiglia di mantenere il prato il più possibile libero da questi piccoli ostacoli. In questo modo le lame si consumano meno rapidamente. Inoltre, si consiglia di effettuare un controllo mensile sotto il robot tagliaerba. Assicuratevi di spegnere il robot tagliaerba prima di effettuare il controllo. Cercate i detriti d'erba accumulati sotto il robot e rimuoveteli. In questo modo il robot tagliaerba continuerà a tagliare il prato in modo uniforme.

Sostituzione della lama del robot tagliaerba

Le lame del robot tagliaerba Yardforce devono essere sostituite quando sono smussate o usurate. È possibile sostituire facilmente tutte e tre le lame con l'attrezzo in dotazione a Yardforce X-series X100i. Il manuale spiega il modo migliore per sostituire le lame. Si consiglia di indossare sempre i guanti e di spegnere la macchina prima di sostituire le lame.

Lame per robot tagliaerba in acciaio o titanio.

Nella nostra collezione, abbiamo le lame in acciaio standard che devono essere sostituite ogni 2 mesi. Abbiamo anche lame in titanio. Queste lame sono molto più robuste e durano fino a 3 mesi. Le quantità variano da piccoli set di 3 lame per robot tagliaerba a set più grandi, fino a 90 lame. Se acquistate molte lame, le avrete sempre a disposizione quando dovranno essere sostituite.