Kit di riparazione del filo perimetrale per McCulloch

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per McCulloch e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi. I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 4 risultati

Il filo perimetrale di McCulloch si è rotto

Se il filo perimetrale si rompe, McCulloch smette di falciare. Non sa più dove falciare perché il filo perimetrale non può più trasmettere un segnale. Per risolvere questo problema, è possibile riparare il filo perimetrale. Prima di iniziare la riparazione, è necessario individuare il punto in cui il filo perimetrale è rotto. È possibile farlo manualmente controllando l'intero cavo. Ma si può anche utilizzare un tester per cavi: è il modo più veloce per rintracciare la rottura del cavo.

Avvio della riparazione

Ora che si sa dove si trova il problema, si può iniziare la riparazione. Per prima cosa è necessario rimuovere il vecchio cavo. È possibile tagliare il vecchio cavo intorno alla rottura, prendendo un margine sufficiente per assicurarsi di rimuovere l'intera rottura. Quindi si sostituisce la sezione rotta con il nuovo cavo. Tagliare la lunghezza del nuovo cavo e posizionarlo al posto di quello vecchio. A questo punto si collegano i fili con i connettori per fili e si fissa il filo a terra con i ganci in dotazione. Il vostro McCulloch può rapidamente riprendere a falciare.