Kit di riparazione del filo perimetrale per Florabest

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per Florabest e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi. I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 4 risultati

Filo perimetrale rotto per Florabest

Se il filo perimetrale si rompe o va in cortocircuito, il tagliaerba robotico non taglia più. Poiché non riceve più il segnale dal filo, non sa dove può falciare. Pertanto, la rottura del filo deve essere riparata per prima cosa. Per individuare la rottura, controllare manualmente l'intero cavo per verificare la presenza di rotture, danni e cortocircuiti. Per individuare più rapidamente la rottura, è possibile utilizzare un tester per cavi.

Riparazione del filo stesso

È possibile riparare facilmente il filo perimetrale da soli. Si può tagliare la parte rotta del filo perimetrale. Questo pezzo di filo rotto viene sostituito da un nuovo pezzo di filo. Quindi posizionare un nuovo pezzo di filo. Per connect i fili, utilizzare i connettori per fili impermeabili. Si inseriscono le estremità del filo nel blocco e si preme la parte blu del blocco. Ora che il filo è stato riparato, è possibile fissarlo a terra utilizzando gli spinotti per fili.