Central Park Lame per robot tagliaerba CP500

Di seguito troverete tutte le lame del robot tagliaerba Central Park CP500. Sono disponibili nella variante in acciaio o rivestita in titanio e in numero diverso. Per evitare problemi, sostituire sempre le lame tre alla volta. Le lame con rivestimento in titanio sono più resistenti della variante in acciaio. In media, queste lame rivestite in titanio durano un mese in più rispetto alla variante in acciaio.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Central Park Ordine delle lame del robot tagliaerba CP500

Central Park CP500 è un robot tagliaerba molto diffuso. È importante eseguire una manutenzione adeguata per mantenere la qualità del taglio. Ad esempio, il tagliaerba deve essere pulito mensilmente per rimuovere lo sporco e l'erba tagliata accumulati e le lame devono essere controllate per verificare che non siano danneggiate. Se le lame sono smussate o danneggiate, sostituirle immediatamente.

Sostituzione della lama del robot tagliaerba

Le nuove lame sono dotate di nuove viti. Spegnere sempre il robot tagliaerba prima di girarlo per controllare e sostituire le lame. Seguire le istruzioni riportate nel manuale del robot tagliaerba. Con un cacciavite è possibile sostituire facilmente le lame con nuove lame e nuove viti.