LandXcape Lame del robot tagliaerba LX790

LandXcape LX790 utilizza 3 lame rotanti montate sul blocco di taglio. Queste lame sono fissate da viti, ma possono muoversi liberamente. Le lame del robot tagliaerba LandXcape LX790 hanno uno spessore di 0,6 mm e sono disponibili in diverse quantità. La durata di queste lame dipende dal numero di ore di taglio e dalle condizioni del prato. È quindi opportuno ordinare le lame del robot tagliaerba in quantità maggiori. In questo modo, avrete sempre delle lame in magazzino. Nella panoramica qui sotto troverete tutte le lame per il robot tagliaerba LandXcape LX790.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Tipo di lama per robot tagliaerba

È possibile scegliere tra 3 diversi tipi di lame per il robot tagliaerba LandXcape LX790 di LandXcape. Le lame standard sono realizzate in acciaio massiccio da 0,6 mm e durano in media 2 mesi prima di dover essere sostituite. È possibile anche optare per le lame con rivestimento in titanio. Queste lame sono molto più resistenti e durano in media 3 mesi prima di dover essere sostituite. Infine, abbiamo le lame robot Skarp. Robotmower-blades.nl ha il diritto esclusivo di vendere queste lame nel Benelux. Anche le lame Skarp sono rivestite in titanio e durano fino a due volte di più delle lame normali. Tutte le lame per robot vengono fornite con le viti corrispondenti. In questo modo è possibile sostituire facilmente le lame del robot tagliaerba.

Conservazione delle lame dei robot tagliaerba LandXcape

La durata delle lame del robot tagliaerba dipende in parte dallo stato del prato. Un prato pieno di ramoscelli e sassi è dannoso per le lame del robot tagliaerba LandXcape LX790. Si consiglia di tenere il prato completamente libero da questi piccoli ostacoli per mantenere le lame del robot tagliaerba il più a lungo possibile affilate. Alla fine, le lame del robot tagliaerba dovranno essere sostituite. Il manuale descrive il modo migliore per farlo. Prima di sostituire le lame, accertarsi che il robot tagliaerba sia spento. Si consiglia di indossare dei guanti, poiché le lame del robot possono essere affilate come rasoi. Le lame sono montate sul blocco lame con piccole viti. È possibile svitare queste viti con un piccolo cacciavite. Sostituire le lame e le viti.